BERARDI AVV. ANDREA

Lo studio

assistenza legale

Lo studio legale dell'avvocato Berardi Andrea svolge attività di assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale a favore di una clientela sia societaria che privata.

Il suo orientamento professionale è rivolto alla tutela degli interessi di ogni cliente, seguendolo passo passo nelle complesse e delicate scelte che sono necessarie, offrendo soluzioni personalizzate in base ad ogni specifica esigenza.

Il metodo di lavoro prevede approfondite sessioni di colloquio al fine di poter fornire un servizio puntuale e mirato, curando ogni aspetto e singola pratica fin nei minimi dettagli. Viene stabilito col cliente un rapporto diretto e costante, per intervenire tempestivamente e fornire le opportune soluzioni ad ogni singolo caso.

Aggiornamenti

Costante è l'aggiornamento sulle tematiche più recenti e non, per quanto concerne le aree di competenza dello studio e le sue specializzazioni.

A questo proposito, l'avv. Berardi Andrea ha preso parte a convegni tenutisi in Bologna, Milano e Arona, con tema principale la tutela dai danneggiamenti causati da malpractice sanitaria e infortunio stradale. L'avvocato è regolarmente in possesso di tutti gli attestati rilasciati al termine di ogni incontro.

Malpractice medica

malasanità

Per malpractice sanitaria, altrimenti conosciuta come malasanità, si intende il momento in cui un soggetto erogatore di un servizio (medico o azienda ospedaliera), non rispetti le linee guida minime necessarie ad un'assistenza specializzata al paziente. A seguito di questa eventualità, si possono avere danni lievi, lesioni gravi o permanenti, oppure la morte del soggetto in cura.

Le cause posso essere imperizia, negligenza, abuso o illecito; negli ultimi 20 anni è sempre più frequente un fenomeno di malpractice chirurgica che spesso ha suscitato scalpore grazie all'intervento dei media. Lo studio Berardi è specializzato nella tutela dal danneggiamento causato da una diagnosi errata e svolge attività specifica di assistenza e consulenza legale in questo particolare settore. Per ulteriori infomazioni, contatta lo studio.

BERARDI AVV. ANDREA | 14, Via Palazzo Di Città - 14100 Asti (AT) - Italia | P.I. 01214560052 | Cell. +39 333 6024592 | avvandreaberardi@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy